Err

CYNAR - Liquore al carciofo 16,5%vol - Bottiglia 1lt

20,07 €
Aggiungere al carrello
Cynar è l'iconico liquore al carciofo italiano, caratterizzato da un inconfondibile equilibrio tra note dolci e amare e da un profilo aromatico intenso e avvolgente.

La sua ricetta nasce dall'infusione di foglie di carciofo ed erbe aromatiche, che contribuiscono a creare il caratteristico gusto vegetale ed erbaceo e la piacevole componente amaricante che ne definisce l'identità.

Versatile e immediatamente riconoscibile, Cynar può essere gustato liscio, con ghiaccio oppure in miscelazione, dove il suo carattere dolce-amaro permette di arricchire aperitivi e cocktail con una distintiva componente erbacea e aromatica.

Ingredienti: acqua, zucchero, alcool, infuso di foglie di carciofo e di erbe aromatiche (incluso chinino), colorante: E150a, correttore di acidità: acido citrico.
Siete già clienti? Inserite l'e-mail e la vostra password:Prima visita?Registratevi