Err

TUTTI I BIRRIFICI

Scopri tutti i nostri Birrifici
ASCENSION CIDER

ASCENSION CIDER

Dal Sussex, in Inghilterra, con due passioni: le mongolfiere ed i sidri, prodotti con le mele scartate dalla grande distribuzione perché esteticamente non belle e senza alcuna aggiunta di zuccheri, sciroppi o coloranti: totalmente naturali.

BIDASSOA

BIDASSOA

Bidassoa è un Birrificio Basco fondato a Gipuzkoa nel 2014 grazie alla passione e perseveranza del Mastro Birraio Arrecubieta, la cui formazione scientifica maturata tra Madrid, Manchester e New York si è trasformata in passione per la birrificazione; la produzione è decisamente vasta e tocca diversi stili tra cui i luppolati e le maturazioni in Barriques.

 

BIG SMOKE

BIG SMOKE

Situato ad Esher, in Inghilterra, questo Birrificio ha una produzione moderna che spazia in diversi stili birrai; la tradizione brassicola inglese reinterpretata in chiave moderna.

BIRRIFICIO DEI CASTELLI

BIRRIFICIO DEI CASTELLI

Progetto nato nel 2012 ad Arcevia, nelle Marche, con l'obiettivo di realizzare birre equilibrate e scorrevoli con le migliori materie prime.
BOIA BREWING

BOIA BREWING

Fondato nel 2020 a Domodossola (VB), si tratta di una costola del Birrificio Balabiott nata con l'idea di dedicarsi esclusivamente alle birre più moderne ed alla New Wave birraia, reinterpretando in chiave moderna gli stili classici; all'esordio ha stupito per le grafiche accattivanti e la pulizia nelle birre.
Nuove birre in continua uscita e pertanto non rimane che seguire con attenzione questo nuovo progetto che promette di regalare grandi emozioni.
BURNING SKY

BURNING SKY

Dall’East Sussex, Inghilterra, questo Birrificio ha vinto diversi premi con una produzione che si concentra tra le moderne Pale Ale e le tradizionali birre di ispirazione belga con un occhio di riguardo per il Barrel Aging.

BUSA DEI BRIGANTI

BUSA DEI BRIGANTI

Birrificio Agricolo situato a Cinto Euganeo (PD), nel mezzo della campagna padovana, coltiva l’orzo che sta alla base delle proprie birre che si ispirano agli stili tradizionali reinterpretati magistralmente in chiave moderna.

CRAK

CRAK

Birrificio di Campodorsego (PD) che non ha bisogno di presentazioni; vincitore di numerosi premi in Italia così come all’estero, ha un marketing aggressivo ed è celebre per la scelta avanguardista dell’uso delle lattine per le sue produzioni non Barrel Aged.

EICHHORN

EICHHORN

Birrificio francone situato alle porte di Bamberga, nel cuore della Franconia, questo Birrificio è stato fondato nel 1783 e da allora ha sempre prodotto birra di primissima qualità.
EVOQE

EVOQE

Attivo settembre 2017 a Trebaseleghe (PD), ha un'offerta che spazia in tutti gli stili senza sbagliare un colpo; assolutamente imperdibili le sue Kettle Sour con frutta fresca interamente lavorata in Birrificio.

HARBOUR

HARBOUR

Orgogliosamente situato in Cornovaglia, nel sud dell’Inghilterra, questo Birrificio utilizza le migliori materie prime ed acqua di fonte coniugando la tradizione locale con le moderne tecniche di produzione; le loro birre, tutte di qualità e di carattere, sono un omaggio alla loro terra.

KNOBLACH

KNOBLACH

Situato a pochi km da Bamberga, nel cuore della Franconia, questo Birrificio a conduzione familiare è stato fondato nel 1880 ed è rinomato per un'ottima e costante qualità delle birre.
MALARIPE

MALARIPE

Da Ripe di San Genesio(MC), questo giovanissimo Birrificio si trova in un edificio storico di un piccolo Comune di appena 800 abitanti; la produzione spazia dagli stili tradizionali a quelli frutto della new wave birraia: il bello di un’Italia in fermento!

MONCHSAMBACHER

MONCHSAMBACHER

Birrificio tedesco a conduzione familiare situato ad una ventina di km da Bamberga, nel cuore della Franconia, produce birra dal 1808 in una magnifica corte con materie prime di primissima qualità.
MONPIER

MONPIER

Sito nel cuore della Val Gardena e precisamente ad Ortisei (BZ), questo giovane Birrificio può contare sulla purissima acqua delle Dolomiti e su materie prime di prima qualità, vantando anche una bottaia di primo livello in cui sperimentano con le fermentazioni spontanee e le maturazioni, rese uniche dal clima di montagna; una curiosità: il nome "mo n pier” è la tipica frase ladina pronunciata da chi desidera "un’altra birra”.

OPPERBACCO

OPPERBACCO

Dalle colline abruzzesi e precisamente da Notaresco (TE), questo Birrificio è un mostro sacro della scena italiana ed i suoi prodotti sono dei grandi classici; negli ultimi anni ha ottenuto diversi riconoscimenti sia in lattina che nella sua immensa selezione di birre Barrel Aged, realizzate con materie prime legate al territorio.

PELICON

PELICON

Microbirrificio indipendente fondato nel 2013 ad in Slovenia ha vinto una valanga di premi con le sue birre moderne e sempre sul pezzo: un portabandiera della new-wave birraia.

PICOBREW

PICOBREW

Ben conosciuti a Milano per la loro cargo-bike, di casa sui Navigli, e per aver da poco aperto il loro Pub, hanno una produzione incentrata sugli stili di origine belga e le basse fermentazioni.
ROTORCRAFT

ROTORCRAFT

Fondato da due Ingegneri russi a Sovere (BG), questo Birrificio produce birre in stile e di carattere con un unico obiettivo: la qualità.

SABINO

SABINO

Birrificio nato nel 2016 nella Sabina, dalla quale prende nome, ho stupito per le sue sperimentazioni edil sapiente uso di ingredienti particolari; spaziano in diversi stili arrivando anche alle Farmhouse ed alle loro Barrel Aged, tutte di carattere.

STERN-BRAU

STERN-BRAU

Birrificio tedesco fondato nel 1828, si trova in un piccolo villaggio caratteristico ed è a conduzione familiare; le sue birre hanno il sapore della tradizione.
THOMAS HARDY'S

THOMAS HARDY'S

Più che un birrificio è un marchio che si tramanda da decenni passando da diverse proprietà ma conservando sempre il suo fascino storico grazie alle sue iconiche birre. 
TRIPORTEUR

TRIPORTEUR

Fondato in Belgio e precisamente a Roeselare da Bert Van Heck dopo una lunga formazione che lo ha visto lavorare in Birrifici del calibro di Orval, Rodenbach e Boon, questo Birrificio ha sviluppato il progetto BOM, Belgian Original Maltbakery & Brewery, che vede al centro la selezione e produzione del malto: quando la maltatura avviene a bassa temperatura risultando donando rotondità e leggerezza in etichetta comparirà un angelo, quando invece la tostatura avviene ad alte temperature per un malto più scuro ed intenso in etichetta sarà presente un diavoletto.

VERDANT

VERDANT

Birrificio inglese celebre per le sue birre fortemente luppolate ispirate dalla new wave americana: veri e propri succhi di luppolo!

VOCATION

VOCATION

Operativo del 2015 a Hebden Bridge in Inghilterra, realizza birre con luppoli prevalentemente di stampo americano di carattere ed estremamente profumate.

WAR

WAR

Un produttore a cui siamo legatissimi, il primo entrato nella famiglia Sofismi! Da Cassina de Pecchi (MI) nella cornice di una magnifica Azienda Agricola questo Birrificio ha fatto in poco tempo dei passi da gigante arrivando ad essere uno dei più stimati in Italia.

Siete già clienti? Inserite l'e-mail e la vostra password:Prima visita?Registratevi