Un crédit vous engage et doit être remboursé. Vérifiez vos capacités de remboursement avant de vous engager.
Il Reset per Water Block H2O è l'accessorio progettato per ripristinare il funzionamento del dispositivo antiallagamento Water Block dopo che questo è intervenuto interrompendo automaticamente il flusso dell'acqua.
Quando il Water Block raggiunge il volume massimo di acqua preimpostato e blocca l'erogazione, il Reset consente di riarmare il dispositivo e ripristinare il normale passaggio dell'acqua, senza dover smontare il sistema dalla linea idrica.
Compatto e semplice da utilizzare, rappresenta un pratico complemento per gli impianti dotati di Water Block, facilitandone il ripristino dopo un intervento di sicurezza.
Particolarmente indicato per impianti di spillatura, sistemi di trattamento e filtrazione dell'acqua, refrigeratori e altre apparecchiature collegate alla rete idrica.
Caratteristiche principali: