Err

BIOVA PROJECT

Fondata nel novembre 2019 a Torino da Franco Dipietro ed Emanuela Barbano, Biova Project è la start up innovativa di food innovation con la missione di ridurre lo spreco alimentare per il pianeta, creando prodotti dall’alto valore aggiunto partendo dagli scarti; l’idea nasce da un lungo percorso all’internodi Onlus che si occupano di lotta allo spreco alimentare, con l’intenzione di creare un modello di business sostenibile sia economicamente che ecologicamente. Il pane invenduto viene recuperato grazie ad una partnership con l’Associazione Panificatori di Confcommercio Milano e Province, coinvolgendo il mondo panario associato che conferisce il pane invenduto a fine giornata, in modo che possa essere ritirato e trasformato in birra. La magia avviene all'interno del Birrificio Edit di Torino, dove nascono le birre del Biova Project.

BIOVA - Birra La Gialla Kolsh 4,7%vol - Lattina 330ml
4,00 EUR
Helles da 4,7%vol realizzata con pane invenduto dai panettieri milanesi, note floreali ed un finale morbido e secco.
BIOVA - Birra La Rossa Bock 6,3%vol - Lattina 330ml
4,00 EUR
Bock da 6,3%vol realizzata con pane invenduto dai panettieri milanesi che vanta profumi di panificato e cereale.
BIOVA - Birra La Verde Session IPA 3,7%vol - Lattina 330ml
4,00 EUR
Session IPA da 3,7%vol realizzata con pane invenduto dai panettieri milanesi, accese note agrumate e fruttate per una bevuta facile e rinfrescante.
BIOVA - Risnack, lo snack fatto con il malto d'orzo - Confezione 40gr
1,50 EUR
Ri-Snack è il primo snack italiano da economia circolare prodotto con malto d'orzo già utilizzato per produrre le birre Biova, col fine di ridurre anche gli scarti della birrificazione. Gusto zenzero e cipolla.
Siete già clienti? Inserite l'e-mail e la vostra password:Prima visita?Registratevi
Marche
Formato
Prezzo
1-4